Social Network

Sexlog il Social Network per adulti

luglio 24, 2020

Di Social Network ce ne sono moltissimi, e non è possibile conoscerli tutti, di solito vengono utilizzati i più famosi come Facebook per le chiacchiere e per ritrovare le vecchie conoscenze, oppure Instagram per vedere e aggiungere fotografie, i giovanissimi utilizzano Tik Tok per creare mini video musicali e i professionisti utilizzano Linkedin per ampliare la loro rete di contatti lavorativi, ma non ci sono solo i Social conosciuti.

Con l’utilizzo sempre maggiore di internet sono cambiate molte cose, le relazioni e le conoscenze passano quasi sempre dalla rete, si chatta, si inviano video e si conoscono persone direttamente dalla rete, non passando più dalle presentazioni tramite amici.

Esiste un mondo di utenti che utilizzano altre tipologie di Social, per altri scopi e sono i Social network per adulti, oltre a questi esistono anche tipologie affini come le App di messaggistica e di incontri, queste ultime sono più simili ai Social network per adulti,

Sono molto e molto particolari, forse non sono per tutti ma di certo hanno la loro nicchia di pubblico, sono per la maggior parte americani, ma non solo perché se ne trovano anche italiani, brasiliani ecc, bene iniziamo.

Uno dei Social Network per adulti più conosciuto è Sexlog.

Cos’è Sexlog

Questo Social network nasce in Brasile e poi via via si è espanso anche in America ed in fine in tutto il mondo, arrivando anche in Italia.

Ciò che ha reso così popolare Sexlog è la validità dell’azienda, dato che mette al primo posto la sicurezza dei suoi utenti, verificando e garantendo i profili iscritti, questo per garantire che le persone interagiscono solamente con persone reali e non robot.

Sexlog cavalca l’onda delle relazioni di coppia online, dato che come abbiamo accennato tutto passa dalla rete. Internet dà la possibilità di accedere a dei mondi che prima di esso erano sconosciuti per molti, tanto che tanti adulti trovano interesse per questi particolari Social network.

Sexlog è diventato molto diffuso sia per la sicurezza dei profili e anche perché permette di realizzare concretamente gli incontri anche esternamente al sito. Sexlog da la possibilità di caricare video e foto, nonché di accedere a dei gruppi di utenti con la stessa passione e fantasie specifiche, interagendo tramite webcam e chat.

I team di Sexlog ha sviluppato una moneta virtuale chiamata Token, la quale la si può ottenere tramite delle donazioni oppure acquistare.

Con  questa moneta potrete comprare le performance più calde e avere la possibilità di acquisire contatti.

Cosa contraddistingue Sexlog

Tra molti social per adulti Sexlog si contraddistingue per la possibilità di oltrepassare la linea di confine tramite la rete, e realizzare le fantasie più recondite, inoltre dà la possibilità anche di poter effettuare lo scambismo, tutto con un’attenta privacy e senso di comunità.

Il punto forte di Sexlog è la possibilità di passare dal virtuale al reale, cosa che non tutti i siti per adulti offrono.

Sexlog in numeri

Sexlog è il più grande sito di incontri e scambismo che vi sia, come abbiamo detto è nato in Brasile, dove vede la maggior parte di utenti registrati. C’è un abbonamento da sottoscrivere di 9,90, poi si possono acquisire delle monete virtuali presentando dei video oppure dele foto.

Le regole di Sexlog

Come per ogni situazione ci sono delle regole, e se ci caliamo in un mondo così particolare è bene che siano ben definite.

Molte volte le coppie che si iscrivono a Sexlog lo fanno per ritrovare l’intesa persa, oppure per provare nuove emozioni, in questo caso le regole per lo scambismo includono la reciproca intenzione, anche se può sembrare divertente se non si è pronti una situazione del genere può portare alla rottura della coppia.

Sexlog è per single?

La risposta è no, o meglio potete anche essere single nella vita di tutti i giorni, ma non in Sexlog, dato che è stato sviluppato per dare sfogo alle fantasie di coppia, ecco perché molto è incentrato sullo scambismo.

Ci sono delle regole a parte per i single e sono in base al locale o alla situazione in particolare.

Come interagire su Sexlog

Per interagire su questo sito è bene rivolgersi sempre alla coppia, dato che è un sito per coppie e non per single, nei messaggi è molto importante essere educati ed esprimere le fantasie e le esperienze passate in modo da fare chiarezza subito su cosa si stia cercando.

Parlare della coppia è ben apprezzato e anche della propria salute fisica, e molto altro.

Conclusioni

I social per adulti oramai sono molti e molto utilizzati, l’importante è che sia fatto in modo consenziente e senza sensi di colpa, un occhio di attenzione alla sicurezza, dato che non sempre le persone che si incontrano sono serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *